Ciò che coltiviamo cresce insieme alle erbe selvatiche, per ritrovare il rapporto più armonioso con la terra. Per noi non esistono erbacce ma solo un unico organismo vivente in cui ogni parte conserva l’informazione del tutto.
Le zucche, le zucchine, le patate e lo scalogno del nostro campo nascono dai semi che conserviamo di anno in anno e quindi il loro aspetto e il loro sapore cambiano nel tempo, come cambiamo noi
Coltiviamo e trasformiamo il grano, il girasole, i ceci, che concentrano in sé tutta la forza del sole che li ha maturati e che diventano Terre Universali, pane, pasta, dolci attraverso cui possiamo esprimerci creativamente
Per conservare nel tempo la purezza dei vegetali e delle erbe spontanee abbiamo realizzato grazie alla collaborazione di Chef Marcus le Terre Universali, salse vegetali gourmet che uniscono le forze del cielo e della terra in un alimento universale che armonizza qualsiasi piatto.
Ireo Bianco e Mordigallina Rosso sono i due vini realizzati nella Cantina Alchemica, che nascono da uve raccolte in vigneti immersi nei boschi, in un ambiente di alta collina di cui abbiamo assecondato la natura selvaggia. In etichetta abbiamo rappresentato la costellazione del Cigno (che in origine si chiamava Gallina) con la sua stella doppia Albireo che emette una luce blu e arancione, gli stessi colori del fiore selvatico Mordigallina che cresce nel vigneto.